RIMONTA PAZZESCA

Sembrava finita, sembrava 0-3 netto in casa, sembrava notte fonda sullo 0-2 e 14-18 nel 3° parziale. Ma questo Volley Castello ha la pelle dura ed un orgoglio che fa paura.

Nel momento cruciale del match, mentre probabilmente qualcuno dall’altra parte della rete stava già pregustando la cena post-gara, le fusciablu piazzano la zampata che sconvolge e rovescia il match.

Castello si impone 3-2 al termine di una battaglia di ben oltre 2 ore!

[ARTICOLO IN ELABORAZIONE]

VOLLEY CASTELLO-ELENOS FUTURE SMART VOLLEY VOGHIERA 3-2
(Parziali: 21-25 / 14-25 / 25-21 / 25-15 / 15-5)

Volley Castello: Telarini (lib), V.Sangiorgi 3, Billi (lib), Parenti 4, Tellarini 10, Faccioli 16, Proietto 10, Ciurleo, Contoli, Carlesso, Bonanni 6, Folli 8, Zeccoli 3, Pasini 2. All: M.Sangiorgi

Volley Castello -Elenos Future mart Volley      3-2

Triumvirato-Meccanica Bruciatori                       3-0

Anzola-Idea Volley                                            3-0

Progresso Vtb-Ostellato                                    3-1

Ribani Castenaso-Argelato                                0-3

Budrio-Pontevecchio                                         3-2

Progresso Vtb 9, Argelato 8, Pontevecchio 7, Idea Volley 6, Pallavolo Budrio e Elenos Future 5, Olimpia Castello, Ostellato, Triumvirato Atletico Bononia e Anzolavolley 3, Ribani Castenaso 2, Meccanica Bruciatori 0.