COACH MAURIZIO SERATTINI: “UN GRANDE CAMPIONATO ! ! !”

COACH MAURIZIO SERATTINI: “UN GRANDE CAMPIONATO ! ! !”

E’ euforico coach Maurizio Serattini al termine di una stagione che ha visto il Volley Castello agguantare il 2° posto solitario, alle spalle della capolista Bellaria.
Ora, spazio ai playoff, con gara 1 al PalaMargelli di Bologna contro il Luna Pontevecchio sabato 16 maggio, quindi gara 2 alla Palestra Alberghiero di Castel San Pietro Terme martedì 19 maggio.

 

Coach Serattini, il Volley Castello ha raggiunto l’obiettivo! Che soddisfazione è?
“Direi che le ragazze hanno disputato proprio un GRANDE CAMPIONATO!!!
Ad inizio stagione avevamo contato almeno sei squadre tostissime e “superiori”a noi. In virtù di questo volevamo, comunque, essere protagonisti. E così è stato!
I playoff sono una conseguenza non automatica a quello che la squadra ha fatto”.

 

 

Quali ritieni essere i punti focali che hanno permesso alla squadra di raggiungere il 2° posto?
“Credo che la chiave sia stata la continuità, dovuta principalmente al cercare di rimanere sempre attaccati alla partita, in ogni occasione”.

 

 

Ora carica a mille per affrontare i playoff?
“Adesso inizia totalmente un altro torneo. Questo è a eliminazione diretta e credo che dovremmo affrontarlo spensierati, consapevoli dei nostri pregi e difetti. E provare a regalare ancora emozioni a noi, alla Società e ai nostri tifosi!
Voglio fare pubblicamente i complimenti al Bellaria per la grandissima stagione e la meritata promozione, a tutte le giocatrici, allo staff, in particolar modo a coach Nanni e allo scoutman “Fede”, ai dirigenti e a tutto il pubblico del PalaBim”.

 

Carlo Dall’Aglio

Ufficio Stampa Volley Castello

 

Carlo Dall'Aglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *