ALZARE L’ASTICELLA

VOLLEY CASTELLO-MECCANICA BRUCIATORI CASALECCHIO
Sabato 25 novembre 2023, ore 18,30
Palestra Alberghiero, viale delle Terme, 1054 di Castel San Pietro Terme (Bo)

Dopo il 4° successo consecutivo al tiebreak e dopo 5 tiebreak complessivi su 6 gare disputate, il Volley Castello di coach Mario Sangiorgi torna sul campo amico della palestra Alberghiero, per ospitare il fanalino di coda Pol.Masi Casalecchio. Che è sì l’ultima della classe attualmente, ma è pur vero che arriva a Castel San Pietro sull’entusiasmo per la prima vittoria stagionale conquistata contro una buona squadra come Budrio. Capitan Annalisa Barbieri, infatti, davanti al proprio pubblico hanno ottenuto un 3-2 puttosto combattuto e tirato fino alla fine.

Oltre la rete ci sarà un Volley Castello che sta lottando per recuperare diverse atlete da qualche fastidio fisico, facendo leva sulla grande determinazione di un gruppo che non molla mai un centimetro, al di là delle difficoltà.

TELLARINI E FOLLI A MURO – FOTO VOLLEY CASTELLO

Coach Mario Sangiorgi è deciso e cosciente della situazione della sua squadra: “Sabato è la nostra prima finale di “Champions”, perchè abbiamo assolutamente bisogno di fare bottino pieno, trovare una continuità di gioco sempre più costante ed elevata ed incrementare l’autostima per avvicinarsi all’alta classifica, dove l’aria è più frizzante, stimolante e salutare (ride, ndr). Dico prima finale di “Champions”, perchè da qui alla fine saranno tutte di quelle, siamo partiti male e dobbiamo lanciare una volata lunga!”

Fischio d’inizio alle ore 18,30

CHIARA ZECCOLI – FOTO VOLLEY CASTELLO

Volley Castello-Meccanica Bruciatori
Budrio-Anzola
Voghiera-Argelato
Progresso Vtb-Idea Volley
Riibani Castenaso-Triumvirato
Ostellato-Pontevecchio

Classifica: Progresso Vtb 18, Anzola 12, Ostellato e Pontevecchio 11, Budrio e Idea Volley 10, Volley Castello e Argelato 9, Voghiera 6, Ribani Castenaso e Triumvirato Atletico Bononia 5, Meccanica Bruciatori 2.