DURANTE LA PAUSA: NATALIA MONTI

La sosta del campionato è l’occasione per aprire il taccuino a qualche importante protagonista della stagione 2023/2024 del Volley Castello. Dopo il capitano Folli e lo scoutman Matteuzzi a raccontare il proprio pensiero è la presidentessa Natalia Monti.

Natalia Monti, al giro di boa, una pausa che anticipa il girone di ritorno. Come hai visto il Volley Castello nel girone di andata?
“Si è sentito  il cambio di categoria rispetto allo scorso anno e forse facciamo un po’ più fatica a mantenere il livello alto per tutti i set”.

Secondo te, dove potrà arrivare la squadra in regular season?
“Possiamo assolutamente ambire ai Playoff che sono il nostro obiettivo”.

Quali sono gli aspetti principali che vuoi sottolineare su questa squadra in questa stagione?
“Abbiamo un po’ di alti e bassi ancora e disputiamo qualche set di troppo sotto tono, ma nel momento in cui decidiamo di giocare come siamo capaci di fare, riusciamo ad avere ottimi risultati. Infatti abbiamo disputato 7 tiebreak, di cui 7 vinti e, tra questi, in due occasioni abbiamo vinto il quinto set 15-5 e 15-2, che sono impressionanti come punteggi. Dobbiamo solo consolidare i nostri sforzi e le nostre capacità e ci siamo!!!!”