ESORDIO CASALINGO

Serie C – Girone C – Giornata 2
VOLLEY CASTELLO-OLIMPIA TEODORA
Sabato 18 ottobre 2025, ore 19,00
Palestra Alberghiero – C.S.P.T. (Bo)
Arbitri: Tassinari e Vandi
Diretta streaming gratuita: https://www.youtube.com/@asdvolleycastello
E’ tempo di debutto casalingo per il Volley Castello di coach Serattini che sabato 18 ottobre, alle ore 19, scenderà in campo sul parquet della palestra Alberghiero, per sfidare le giovani avversarie dell’Olimpia Teodora Ravenna.
Mentre le ospiti dovranno vendicare lo 0-3 incassato all’esordio contro Cattolica, il Volley Castello vorrà bissare la splendida prestazione esterna conclusa sul 3-0 sul campo dell’Athena Rimini.
Le avversarie.
L’Olimpia Teodora Ravenna è un nome da brividi per tutti gli appassionati “vintage” di volley: nel secolo scorso era una delle principali società-faro per tutto il movimento emiliano-romagnolo e nazionale.
Ora il progetto prosegue con un lavoro intenso nel settore giovanile e le squadre che partecipano ai campionati di B1 e di C ne sono la controprova.
Il gruppo che gioca in serie C, allenato da coach Casadei, è formato da ragazze under18 che hanno già mostrato una buona pallavolo (anche se a tratti) all’esordio casalingo contro Cattolica.
Giornata 2
Volley Castello-Olimpia Teodora
Russi-Samma 3-2 (16.10.25)
Libertas Forlì-Athena Rimini (17.10.25)
Forlimpopoli-Massavolley
Riviera Rimini-Budrio
Cattolica-Paolo Poggi
Clai Imola-Bellaria
Classifica: Russi* 5, Volley Castello, Massavolley, , Budrio, Bellaria e Cattolica 3, Samma* e Riviera Rimini 2, 1, Libertas Forlì, Athena Rimini, Paolo Poggi, Clai Imola, Forlimpopoli e Olimpia Teodora 0. [*1 partita in più)
Ufficio Stampa Volley Castello
Carlo Dall’Aglio